Chi siamo

L’ A.M.P. – Associazione Modellisti Pinerolesi nasce il 1° Gennaio 1999, per iniziativa di un gruppo di modellisti Pinerolesi. L’associazione è apolitica, aconfessionale e priva di fini di lucro; il suo unico scopo è quello di riunire un gruppo di amici con cui sviluppare l’attività modellistica che tanto ci appassiona.

L’A.M.P. si prefigge, come obiettivo, di promulgare la ricerca storica e tecnica, ed avvicinare nuove persone al nostro hobby.

Abbiamo creato questo sito con lo scopo di fornire agli associati, agli amici modellisti di altri club e a semplici curiosi, un supporto dove trovare informazioni, consigli, suggerimenti e perché no un luogo d’incontro.

Chiaramente, per poter crescere, questo sito ha necessità di contenuti di interesse; chiediamo quindi l’aiuto di tutti, anche di non soci dell’AMP, per inserire news, recensioni e collaborare alle discussioni sul forum.

Chiunque sia interessato a partecipare a questa iniziativa e/o ad inviarci materiale, può mettersi in contatto con noi scrivendo a: [email protected]

Un immenso grazie a tutti dall’A.M.P. e un augurio di buon modellismo!